Halloween 2015: i costumi delle star più belli e spaventosi [FOTO]

Halloween 2015: i costumi delle star più belli e spaventosi [FOTO]
da in Halloween 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche ad Halloween 2015 i costumi delle star ci hanno lasciato senza parole! In tante sono state le celebs che hanno sfoggiati look belli ma anche piuttosto spaventosi, realizzati alla perfezione. Basti pensare alla regina dell’evento, che da anni ci conquista a colpi di travestimenti particolari, insoliti e strepitosi, ovvero Heidi Klum che ad Halloween riesce sempre a essere la più cool di tutti. Cosa ha scelto quest’anno? Si è travestita da Jessica Rabbit, sottoponendosi a moltissime ore di trucco e indossando il classico long dress rosso glitterato con spacco e corpetto a cuore, riuscendo a sfoggiare anche un décolleté davvero molto generoso. Insomma, è lei la vera regina di Halloween 2015 ma anche gli altri costumi delle star non sono stati da meno. Vediamo insieme cosa hanno scelto per l’occasione.

    Per il party di Halloween, al quale hanno partecipato moltissime vip, Kendall Jenner ha avuto una splendida idea, scegliendo di travestirsi da uno dei suoi mentori, Karl Lagerfeld. Ancor più divertente e originale è stata sicuramente Fergie, che si è ispirata al gattino dello stilista di Chanel, travestendosi, quindi, da Choupette, il felino più famoso del fashion system.

    La prezzemolina Paris Hilton, invece, ha preferito andare su qualcosa di piuttosto classico, scegliendo una mise molto femminile da gladiatrice, e qualcosa di simile ha ispirato anche il look di Kylie Jenner.

    Tra i costumi di Halloween 2015 delle star che più ci hanno colpito spunta certamente quello di Kim Kardashian, che si è vestita da se stessa, indossando nuovamente il vestito a fiori di Givenchy, messo in occasione del Met Gala 2013, evento durante il quale è in attesa di North. Molto bello, anche se già visto, il travestimento di Gigi Hadid, che ha scelto Sandy come sua icona di stile, mentre Anne Hathaway è decisamente uscita fuori dagli schemi, trasformandosi in un unicorno rosa.

    Tra quelli più originali vi segnaliamo il look di Beyoncé e Jay-Z, lei si è vestita da Queen Aoleon, personaggio del film ‘Il principe cerca moglie’, e lui nel ruolo di Eddie Murphy alias Prince Akeem. Tantissimi anche gli zombie di Halloween di questa edizione: Casper Smart e Jennifer Lopez hanno optato per vestiti ma soprattutto make up molto stilosi, delizioso anche quello sfoggiato da Nicole Scherzinger, mentre Gwyneth Paltrow e la figlia Apple si sono dati all’improvvisazione.

    Guardate la nostra fotogallery e scoprite i migliori e più particolari costumi di Halloween 2015 dei personaggi famosi e scegliere il vostro preferito.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Halloween 2016Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/11/2015 12:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI