Halloween 2010: zucche, ragni e bavaglini di Prénatal

Halloween 2010: zucche, ragni e bavaglini di Prénatal
da in Halloween 2016, Moda, Moda Bambini
Ultimo aggiornamento:

    Pagliaccetto per Halloween della nuova linea Prénatal

    Prénatal, lo specialista in abbigliamento e prodotti per la neo mamma e il bambino, ha deciso di dedicare una linea per i più piccolini dedicata alla notte più spaventosa dell’anno. Nemmeno i più piccini, che non vanno ancora all’asilo, saranno esclusi dai festeggiamenti per Halloween. Protagonisti della linea di Prénatal saranno i personaggi Disney, amatissimi da adulti e bambini di tutto il mondo.

    In occasione dei festeggiamenti del 31 ottobre Prénatal ha realizzato la linea My first Halloween Disney con protagonista assoluto Winnie the Pooh che, insieme a Tigro e ai suoi amici, ravviva e decora body, pagliaccetti, bavaglini e completi destinati ad essere sfoggiati l’ultimo giorno di ottobre.

    Il più simpatico, che può diventare un piccolo regalo, è il bavaglino con l’immagine di una zucca e la scritta My first halloween.

    Carinissimo anche il pagliaccetto con i colori classici di questa festa: bianco, nero e arancio; il tutto arricchito dai personaggi Disney. Per i bebè che si apprestano ad affrontare la serata insieme ai genitori e ai fratelli più grandi ed hanno bisogno di stare al calduccio, la proposta Prénatal è il Newborn set Halloween, composto dalla polo, dai pantaloncini con piedini incorporati e dallo scamiciato grigio con Winnie al centro.

    Ma la linea Halloween non è solo abbigliamento ma anche gioco: nella vasta gamma di prodotti troverete il porta caramelle a forma di zucca e due giocattoli per i più grandicelli, La casa dei Fantasmi, un libro in 3D e la Fun Box Un’avventura da brivido.

    Per tutte le informazioni, i prezzi e gli acquisti online vi consigliamo di visitare il sito www.prenatal.it

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Halloween 2016ModaModa Bambini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI