Halloween 2010: travestirsi da Signore della Notte

Halloween 2010: travestirsi da Signore della Notte
da in Carnival Style, Halloween 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    halloween signore della notte

    Ecco una idea per Halloween 2010, un travestimento originale e dark quanto basta per essere nel tema della serata del 31 ottobre. Quale costume è più adatto di questo per la festa che celebra il culto dei morti? Una buona alternativa alla scelta da vampiro, come ad esempio Edward Cullen di Twilight, questo abito prevalentemente pensato per l’uomo è lungo fino alla caviglia, completo di cappuccio e mantello e perfetto, insieme al giusto trucco, per mettere paura nelle tenebre della notte o sotto le luci basse di una discoteca.

    Questo costume nero e rosso è composto da tunica alla caviglia, cappuccio e mantello. Il materiale ricorda molto il velluto e risulta morbido al tatto.

    Un abito terrificante ma anche elegante e comodo oltre che di grande effetto, ideale per la notte di Halloween ma riciclabile anche per Carnevale.

    Purtroppo la lunga ascia che vedete nella foto non è compresa nel prezzo ma potrete facilmete trovarla cercando in giro in questi giorni per i mercatini.


    In ogni caso il costume, che è certamente più terrificante con l’ascia, può essere un’ottimo outfit di Halloween anche senza nessun accessorio.

    Il costume inoltre è una taglia unica che può vestire dalla 48 fino alla 54.

    Oltre al vampiro e allo zombie altra alternativa, sia per ragazzi che per ragazze, può essere il travestimento da dark cat.

    Questo costume fa parte della Halloween collection del brand Atosa e costa 32 euro.

    Buona festa di Halloween a tutti!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carnival StyleHalloween 2016Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI