Halloween 2010: Lush propone saponi da paura

da , il

    lush novità halloween

    Manca poco ormai ad Halloween e Lush ce lo ricorda creando, in occasione della festa dei morti, una linea Halloween in limited edition acquistabile anche online e composta da Calavera, Calacas e Lady Catrina, un fantasioso cappello di sapone ispirato ad un personaggio della festa messicana dei morti… dato che è tutta cappello e ossa, ha il preciso compito di ricordarci, con il suo signorile ghigno, che nell’aldilà non ci sono mode né privilegi che tengano. E quindi, di queste cose vanesi… meglio lavarsene le mani! Se avete voglia di un bagno “frizzante” e non volete recarvi alle terme per un bagno nelle acque fumanti, venite a scoprire i prodotti Halloween Lush.

    Lady Catrina è uno spiritoso sapone dall’ energico profumo di lime con un cuore di nettare di agave, anche chiamato “acqua di miele”. Si sfrega il sapone sulla pelle bagnata e, dopo aver risciacquato con cura, la pelle risulta addolcita.

    Il prezzo di questo colorato sapone va a peso (4,95 euro per 100g e 9,90 per 200g).

    Calacas si ispira al rito “dolcetto-scherzetto”. Un dolcetto a forma di teschio come quello che usano i messicani ad Halloween che poi si rivela essere una gelatina da doccia da usare freddissime per una sensazione da brivido!

    Le gelatine contengono aloe vera in modo da lenire la pelle e sono disponibili in tre diversi colori (arancione giallo e verde, prezzo 5,95 euro).

    Se invece per Halloween preferite una crema da viso al cioccolato, potete provare la chocolate therapy.

    Calavera (teschio in spagnolo),è una palla bianca da buttare nella vasca qualche minuto prima del bagno. In edizione super limitata, propone un bagno da far resuscitare i morti.

    Con 5,95 euro farà del vostro bagno una girandola di colori brillanti, frizzi e spume. Dentro c’è un energetico profumo di lime e calendula, ottimo per raccogliere energie prima dei festeggiamenti!