Halloween 2010: look da zombie tributo a Michael Jackson

da , il

    Completiamo la serie di make-up da proporvi in occasione dell’ormai imminente serata di Halloween con un trucco realizzato da Giuliana di MakeUp Delight in omaggio allo scomparso Michael Jackson, personaggio che ha segnato profondamente il mondo dello spettacolo, della moda ed, ovviamente, della musica. Questo look è una citazione del celebre Thriller, film che da sempre ispira i look della notte di Halloween in tutto il mondo.

    Questo video non è stato realizzato in previsione di Halloween ma per celebrare in un modo assolutamente particolare la scomparsa del celebre re del pop realizzato. Ho deciso ugualmente di proporvelo perchè rappresenta lo stesso una proposta di make up da cui trarre ispirazione per un perfetto look da Halloween.

    Profonde ed evidenti occhiaie, incarnato pallido ed estremamente segnato, labbra cadaveriche e lentine che rendono lo sguardo spiritato creano un perfetto look da zombie semplice da realizzare ma ugualmente di grande effetto.

    Un trucco molto approssimativo e privo di definizione che punta tutto sui toni del nero e di un rosso cupo che conferiscono al volto un aspetto inquietante perfetto per la notte di Halloween.