Halloween 2010: lo scheletro gioiello di Trollbeads

da , il

    scheletro trollbeads con collana

    Ormai mancano meno di due settimane alla terrificante notte delle streghe e proprio per questo aumentano sempre più le presentazioni di prodotti dedicati a questa festa. Tra questi non potevano di certo mancare gioielli a tema come quelli realizzati dal brand Trollbeads che oltre ad aver creato una collezione speciale di beads dedicati ai colori di Halloween ha anche creato un pauroso ma preziosissimo gioiello scheletro.

    Lo stravagante gioiello realizzato da Trollbeads si compone di una collana molto spessa in oro giallo corredata da un terrificante scheletro in argento specchiato attraversato da questa da parte a parte.

    La cosa che renda ancora più originale estravagante questo gioiello è la particolarità di poter scomporre parte per parte il prezioso scheletro per poterlo ricomporre nelle forme più strane o indossarlo a pezzi.

    Questa sua struttura, inoltre, fa si che i diversi ciondoli tendando a muoversi autonomamente offendo un realistico ed agghiacciante effetto quando si indossa al collo questo gioiello.

    Lo scheletro gioiello firmato Trollbeads, delle dimensioni di 14,5 cm più 50 cm di collana, è realizzato in edizione limitata e solo 50 di questi esemplari sono disponibili in Italia al prezzo di 1.187 euro.