Halloween 2010: le simpatiche cravatte di Eties

Halloween 2010: le simpatiche cravatte di Eties
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Cravatte, Halloween 2016, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le cravatte Eties per la notte di Halloween

    Se anche per la notte di Halloween non volete rinunciare alla cravatta, vi suggeriamo una simpatica e divertente proposta targata Eties, il sito internet specializzato in uno degli accessori più usati dagli uomini. Eties, oltre ad essere rivenditore autorizzato di brand come Kenzo, Enrico Coveri e Gianfranco Ferrè, propone delle proprie linee esclusive che è possibile acquistare solo nello shop online. Ed ovviamente non si sono lasciati scappare la possibilità di realizzare, all’interno della nuova collezione, una piccola proposta per la notte più pazza dell’anno.

    Eties infatti ha realizzato tre cravatte, tutte rigorosamente in seta, nere e dalla tipologia tradizionale se non per il particolare disegno riportato: dei piccoli teschi bianchi, delle zucche e dei fantasmini. Una proposta originale e insolita, che conferirà un tocco elegante alla vostra serata di Halloween.

    Tutte le cravatte vengono confezionate all’interno di una busta di nylon ed inserite in un apposito bauletto, che può diventare un’elegante confezione adatta per un piccolo regalo.

    Il prezzo di una cravatta è di 20,00 Euro; una cifra contenuta che non vi farà rimpiangere di aver indossato questo accessorio solo per una notte.

    Ironia, eleganza e grande qualità: queste le caratteristiche principali della linea di Eties per la notte di Halloween. E perché no, magari, con il giusto trucco potrete scegliere una di queste simpatiche cravatte e trasformarvi in un personaggio perfetto per la notte delle streghe.

    Che ne dite della proposte Eties?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCravatteHalloween 2016ModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI