Halloween 2010: il trucco inquietante di MakeUp Delight

da , il

    Contiuna la nostra carrellata di tutorial di make-up dedicati all’imminente notte di Halloween con un look assolutamente d’effetto realizzato dalla bravissima e simpaticissima Giuliana di MakeUp Delight. In poche semplici mosse Giuliana ci spiega come realizzare per questa sera un look terrificante che sembra uscito da un vero e proprio film dell’orrore e quindi assolutamente perfetto per Halloween.

    Un look occhi volutamente e drammaticamente sbavato, un incarnato pallido e scarno, labbra emaciate e l’immancabile rigolo di sangue che scende giù dalla bocca caratterizzano un look da vampira di grande effetto per questa notte di Halloween.

    Non è il primo look da vampira che ci propone per Halloween la bravissima e simpaticissima Giuliana, ma questo trucco, oltretutto semplicissimo da realizzare, è davvero inquietante ed affascinante.

    Mettiamoci, dunque, all’opera, ormai manca davvero pochissimo per prendere parte ai festeggiamenti per celebrare la notte delle streghe e noi vogliamo farlo nel modo più glamour possibile ecco perchè un trucco ad hoc non può assolutamente mancare per completare il nosto look in tema Halloween.