Halloween 2010: il pipistrello di Dodo By Pomellato

da , il

    halloween2010 pipistrello dodo pomellato

    Dodo by Pomellato non rinuncia a proporre un gioiello a tema per questo Halloween 2010. La proposta in questione è un simpatico ed accattivante pipistrello, un piccolo e prezioso ciondolo realizzato in una raffinata versione in oro bianco e diamanti. Ecco un nuovo dettaglio perfetto per completare con stile i vostri look per la notte di Halloween. Uno dei simboli indiscussi della notte di Halloween si tinge, dunque, di toni preziosi per dare vita ad un gioiello assolutamente esclusivo creato da Dodo, brand che propone sempre gioielli assolutamente accattivanti e alla moda.

    Il simpatico ciondolo era già presente tra le file delle creazioni di casa Pomellato ma per questo Halloween 2010 si propone in una veste assolutamente preziosa e glamour.

    Dopo le ormai classiche versioni in elegante oro giallo e quella caratterizzata dalla diamanti neri assolutamente trendy da quest’anno il pipistrello Dodo sorprende con un tripudio di raffinati diamanti bianchi.

    Questo, come tutti i gioielli della linea Dodo sono disponibili presso le migliori gioiellerie e sul sito del brand dove è possibile creare il proprio gioiello personalizzato proprio per la notte delle streghe.