Speciale Natale

Halloween 2010: il make-up di Clio Zammateo per Vogue

Halloween 2010: il make-up di Clio Zammateo per Vogue
da in Cosmetici, Halloween 2016, Make Up, Clio Make Up
Ultimo aggiornamento:

    halloween clio vogue

    Per questo Halloween 2010 la rivista Vogue ha realizzato una sorpresa davvero speciale un tutorial di make-up realizzato in esclusiva con la bravissima Clio Zammateo. Questo trucco è realizzato ispirandosi ad un look dedicato al Cappellaio Matto pubblicato qualche tempo fa sullo stesso Vogue. Un trucco semplice e d’effetto ideale per creare un look assolutamente esclusivo per la notte di Halloween.

    Il tutorial di questo particolarissimo trucco stavolta è visionabile attraverso il sito di Vogue Italia e non come al solito attraverso il celebre canale di Clio Zammateo presente su YouTube.

    A questo, poi, è abbinata un esclusiva intervista che ci permette di conoscere un po’ meglio la regina italiana dei tutorial di make-up su YouTube.

    Il trucco, come già detto è ispirato ad una foto d’archivio della testata, un look molto elegante e di forte impatto che riprende l’immagine del Cappellaio Matto, figura che negli scorsi mesi ha fatto molto parlare di se grazie al film di Alice nelle Meraviglie realizzato da Tim Burton.

    Andiamo allora a scoprire cosa ha realizzato la bravissima Clio in questo trucco assolutamente alla mode e, con le opportune revisioni del caso, portabile anche per una serata speciale.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiHalloween 2016Make UpClio Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI