NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Halloween 2010: il costume Skeleton

Halloween 2010: il costume Skeleton
da in Carnival Style, Halloween 2016, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Halloween costume skeleton

    Halloween è ormai alle porte e rimane davvero poco tempo per organizzare l’outfit adatto alla serata che celebra il culto dei morti. Un costume abbastanza terrificante e macabro è quello da skeleton, completo di cappuccio e guanti ed adatto prevalentemente ai ragazzi. Se il travestimento da Edward Cullen, il vampiro di Twilight, vi sembra troppo sdolcinato, allora questo è il costume adatto a rappresentarvi nella notte del 31 ottobre.

    Questo costume è in realtà una tuta semi-aderente lunga fino alla caviglia, con il classico contrasto black and white per ottenere, nel buio della notte o nella penombra di una discoteca, un effetto davvero scheletrico.

    Il tessuto della tuta, che riproduce lo scheletro umano, è in materiale morbido ed elastico. L’outfit Halloween è completato da guanti e cappuccio coordinati ( ma anche una volta tolto il cappuccio, l’effetto scared in penombra resta).

    Insieme al travestimento da Signore della Notte, questo costume fa parte della Halloween Collection del brand Atosa, leader nel campo dei travestimenti.

    Il costume Skeleton, oltre ad essere un must di grande successo, è riciclabile per qualsiasi festa mascherata, ad esempio per Carnevale.

    Volete mettere, inoltre, la comodità di evitare il lungo e complesso trucco per Halloween?

    Taglia unica, veste dalla 48 alla 52 e costa 34 euro.

    Ora non vi resta che acquistare un costume e godervi questa strana festa che, seppur nata in Irlanda, ci arriva dagli States dove è una vera mania.

    Buon Halloween a tutti!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carnival StyleHalloween 2016Uomo
    PIÙ POPOLARI