Halloween 2010: i guanti Skeleton di JC de Castelbajac

da , il

    guanti halloween

    Tante sono le idee moda proposte per il prossimo Halloween ed oggi voglio proporvi dei guanti davvero particolari proposti da JC de Castelbajac. Questi particolarissimi accessori davvero esclusivi apparentemente sono dei guanti normalissimi che hanno da un lato le fattezze di un semplice paio ma sul retro nascondono un aspetto terrificante che riproduce le sembianze scheletriche delle mani, dunque perfetti per un look da Halloween.

    In questi giorni stiamo cercando di darvi diversi spunti creativi per l’ormai prossima festa di Halloween. Vi abbiamo proposto look davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze, sia per uomini che per donne, sia per chi vuole un look più soft sia per chi vuole stupire con una mise ad effetto.

    I guanti Skeleton di JC de Castelbajac sono davvero particolari perchè se da un lato appaiono come semplici guanti dall’altro riproducono le fattezze ossee di una mano e sono perfette per un look davvero da brivido.

    Un accessorio davvero particolare per questo Halloween in vendiata da Asos al prezzo di 260£, un prezzo sicuramente elevato per un accessorio da utilizzare per una sola sera. Magari una volta acquistati sarà il caso di trovare altre mise con cui utilizzari, magari per dare un tocco vagamente dark o rock, e non di riporli in un cassetto in attesa del prossimo Halloween.

    Beauty in the Sun