Halloween 2010: i gioielli esclusivi di Delfina Delettrez

da , il

    halloween gioielli by delfina delettrez

    Halloween di lusso con i gioielli di Delfina Delettrez, creazioni paurose ed intriganti che hanno per protagonisti dettagli inquietanti come teschi, scheletri e ragni. Gioielli barocchi dallo stile horror-chic, preziose creazioni artigianali realizzate da una designer davvero talentuosa che sapranno portare sicuramente un tocco altamente esclusivo e glamour nei vostri paurosi look creati per la notte di Halloween.

    Forte di una grande tradizione familiare nel mondo della moda e del lusso Delfina Delettrez, più piccola erede di casa Fendi, mostra la sua abilità e la sua passione creativa attraverso gioielli assolutamente unici ed esclusivi.

    Linee gotiche e opulenza barocca si mischiano insieme in gioielli particolarissimi frutto di una reinterpretazione creativa dei metalli preziosi assolutamente personale dando vita a collane, bracciali ed orecchini che mixano passioni adolescenziali come quelle per il rock e il mondo gotico con maturi rimandi alla cultura azteca.

    Il filo conduttore della mia collezione oscilla tra il bene e il male, la vita e la morte.Voglio esorcizzare e materializzare attraverso l’arte applicata questo concetto che è spesso scomodo e fa paura”. Delfina Delettrez