NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Halloween 2010: i charms di Swarovski

Halloween 2010: i charms di Swarovski
da in Gioielli, Halloween 2016, Limited Edition, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    swarovski zucca halloween

    Per questo Halloween 2010 tra le varie proposte vi presentiamo anche i charms realizzati da Swarowski appositamente per questa festa. Già presente sul mercato da qualche tempo la collezione Swarovski Halloween si arricchisce ogni anno di nuovi preziosi ciondoli realizzati ispirandosi ai simboli di questa festa. Quest’anno è la volta di una simpatica e colorata zucca, una creazione assolutamente esclusiva da regalare e da regalarsi. Una nuova interessante proposta per un look alla moda per questo Halloween 2010.

    Dopo il simpatico pipistrello, l’accattivante fantasmino, il teschietto dal fascino glamour e l’irriverente diavoletto, la Halloween Charms collection di Swarovski si arricchisce in questo 2010della nuova ed assolutamente irresistibile zucca.

    Questo simpatico charm è caratterizzato da una parte da smalto arancione e cristalli neri, che rappresentano gli occhietti di questa birichina zucca, mentre il retro è interamente ricoperto da piccoli cristalli neri che conferisono a questo ciondolo un fasciono assolutamente glamour.

    Il charm zucca della collezione di Halloween realizzata da Swarovski è disponibile nelle boutique del brand e presso store on line al prezzo di circa 40€. Chi non vuole lascairsi scappare questa creazione davvero accattivante dovrà correre in negozio o correrà il rischio che in questi pochi giorni vada letteralmente a ruba.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliHalloween 2016Limited EditionSwarovski
    PIÙ POPOLARI