Halloween 2010: gli Sugar Skulls di Tarina Tarantino

da , il

    halloween tarina tarantino sugar skulls

    Tarina Tarantino porta glamour e colore nell’Halloween 2010 con i suoi intriganti e spiritosi gioielli della particolare collezione Sugar Skulls. Fulcro di questa collezione assolutamente eccentrica sono i teschi, dettagli paurosi che si trasformano in chiave allegra e si colorano di improbabili tonalità shocking per dare vita ad accessori esclusivi e divertenti, come tutte le creazioni che caratterizzano lo stile dei gioielli firmati Tarina Tarantino.

    Questi gioielli rappresentano un accessorio originale e trendy per completare al meglio la mise per la vostre notte di Halloween con un tocco giocoso ed irriverente.

    La collezione è formata da orecchini, collane, bracciali ed anelli e sono perfetti non solo per la notte delle streghe ma anche per completare look più portabili ma dal sapore rock.

    Questi originalissimi bijoux sono in vendita presso le colorate boutiques Tarina Tarantino oppure online sul sito della designer. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, non resta che scegliere i gioielli più adatti al nostro stile e stupire tutti con un look da paura.