Halloween 2010: gli accessori per capelli a tema

da , il

    cerchietto mollettine carrara

    Halloween si avvicina sempre più e noi di Stylosophy vogliamo proporvi delle soluzioni accattivanti per realizzare il look perfetto per partecipare ai party più cool organizzati nel corso della notte delle streghe. Oggi, per la precisione, voglio parlarvi di alcuni accattivanti accessori per capelli realizzati da Rossella Carrara che con il suo mood allegro e irriverente realizza accessori davvero interessanti come quelli a tema per questo Halloween 2010.

    Rossella Carrara ha fatto del colore e dell’allegria i suoi segni di riconoscimento tanto da essere ormai entrata con forza nel panorama dei designer più quotati nella creazione di accessori irriverenti e spiritosi.

    Per questo Halloween 2010 Raffaella Carrara ci propone due simpatici accessori per capelli che richiamano i simboli principali di questa ricorrenza. Il primo è un imporbabile cerchietto decorato con un vistoso cappello da strega, con tanto di mini pipistrelli appollaiati, l’altro una coppia di mollettine zucca davvero simpatiche.

    Questi accessori, oltre ad essere particolarmente accattivanti, hanno prezzi anche molto contenuti, 8,00€ per il cerchietto e 5,00€ per le mollettine, e sono perfetti, in tal senso, per un look da indossare solo la notte di Halloween.