Halloween 2009: gli accessori glamour
Ci sono moltissimi modi per essere glamour nella notte di Halloween 2009. Se non abbiamo voglia di andare in giro mascherate da vampiri, spettri, streghe o diavoletti, ecco dei dettagli glamour per essere a tema con la notte piu’ horror di tutto l’anno. Dettagli che faranno la differenza: e che vi renderanno fashion.
Ecco allora gli accessori per Halloween 2009 che renderanno i vostri look assolutamente glamour e alla moda: delle belle e moderne streghe metropolitane, che indossano capi griffati a tema con la festa piu’ cupa e nera di tutto l’anno. Pronte per teschi, sortilegi e altre cose macabre?
- Alexander McQueen ci propone dei capelli per l’autunno-inverno 2009/10 davvero molto particolari, che sembrano perfetti per la notte delle streghe. Voi che ne dite?
- Gianni Barbato, invece, ci propone dei modelli di scarpe molto glamour: stivali, modello Spit, con teschio in rilievo sul tacco. E ancora scarpe decollete dello stesso modello per l’autunno-inverno 2009/10. E che dire del modello di scarpa Tibia, con teschi sopra il tacco e la punta? E gli stivaletti modello Tesk, con testa di scheletro incisa sul tacco?
- Il marchio di moda Burberry ci propone un anello nero a forma di filo spinato che possiamo indossare anche in versione dorata. Da abbinare, anche una collana stile filo spinato: entrambi fanno parte della collezione autunno-inverno 2009/10.
- Roberto Cavalli ci propone il suo ciondolo d’oro con corno nero: per una stagione fredda davvero molto glamour!
- Morellato, invece, ci propore una parure con cristallo rosso fuoco al centro: abbiamo collana, braccialetto e orecchini, per un look molto prezioso!
- Passiamo a Gaetano Navarra: i suoi guanti con dettagli di metallo sono assolutamente glamour. Da abbinare al cappello da strega.
- Le scarpe di Pura Lopez per l’autunno-inverno 2009/10 sembrano perfette per una strega alla moda.
- Anche Sportmax pensa alle nostre mani, con guanti che hanno le unghie: molto aggressive!
- Concludiamo con De Grisogono, che ci propone i suoi orecchini a forma di teschio: perfetti per Halloween.
Ven 30/10/2009 da Patrizia Chimera





















