H2OM: l’acqua del benessere e dell’amore

H2OM: l’acqua del benessere e dell’amore
da in Bere
Ultimo aggiornamento:

    H2OM acqua

    Chi pensa che l’acqua sia solamente una bevanda per dissetarsi, si sbaglia di grosso. Una bottiglia d’acqua può diventare anche una moda. E’ già capitato con l’acqua Bling H2O, diventata in breve tempo una vera e propria tendenza. Come spesso accade queste mode stravaganti e particolari partono sempre dalle dive di Hollywood, per poi diventare un trend irrinunciabile per tutti. Come l’acqua H2OM che vi presentiamo oggi.

    L’acqua H2OM è molto particolare. Non lasciatevi ingannare dalla bottiglietta di plastica, molto simile a quelle delle sue colleghe più banali e comuni.

    H2OM si candida a diventare una vera e propria bevanda per ridare tono e vitalità alla nostra vita. Non semplice acqua da bere per dissetarsi, ma piuttosto un tonico ricco di buone vibrazioni e energie positive che riusciranno a rendere migliore ogni nostra giornata. Un sorso e il gioco è fatto.

    L’acqua H2OM è disponibile al prezzo di 30 dollari. Ci sono due versioni: quella in grado di ridare vigore e benessere alla vostra vita, la “Perfect Health”, e la seconda capace di rasserenare le nuvole passeggere sulla vostra vita amorosa, la “Love”, che vedete anche nell’immagine.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bere
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI