H&M store, la nuova apertura a Parma

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    Opening Parma 29.11.10 Interno Donna

    H&M ha inaugurato oggi il nuovo flagship store di Parma. Il brand svedese è già al suo secondo store nella città che ha potuto assistere, alle ore 10.00, all’ultima apertura del 2010 prevista dal brand low-cost. Il marchio, celebre in tutto il mondo per il suo business concept moda e qualità al miglior prezzo, è in forte espansione in Italia e ha ricevuto, anche grazie anche alla capsule collection firmata Lanvin, un grande riscontro dalle fashion addicted italiane. Lo store si estende su una superficie di ben 2.000 mq e si trova nel cuore di Parma.

    Una apertura che si è svolta nel pieno centro della città, in Via Mazzini n.8/A.

    “Ogni nuova apertura è un’emozione sempre diversa e si respira un’atmosfera di grande entusiasmo da parte dello staff H&M e della clientela! Nell’Aprile 2006 abbiamo inaugurato il nostro primo punto vendita a Parma, al Barilla Center, oggi raddoppiamo la nostra presenza e lo facciamo nel cuore della città. L’avventura di H&M in Italia inizia nel settembre 2003, a Milano e oggi, con il nuovo store di via Mazzini, raggiungiamo quota 72 dichiara Doris Klein, Country Manager H&M Italia.

    Il nuovo store si estende su una superficie di oltre 2.000 mq e si articola su cinque piani, di cui due interamente dedicati alla donna che potrà scegliere tra capi casual, ideali per tutti i giorni e capi moderni ed eleganti.

    Alcuni rumors lasciano sperare per l’arrivo, nel 2011, di una nuova capsule collection firmata dal famoso stilista Tom Ford, che ha da poco ripreso a disegnare capi da donna.

    Sarà disponibile anche la linea Mama, la collezione per le donne in dolce attesa e la cosmetica. Il primo piano è dedicato all’uomo, mentre il secondo e il terzo piano ospitano, rispettivamente, le collezioni per i più giovani, con proposte moda ispirate alle ultime tendenze e l’intera gamma di capi per bambino, da 0 a 14 anni. Tutte le collezioni sono completate dal reparto intimo e accessori.