Milano Moda Donna

H&M sfila alla Paris Fashion Week [FOTO&VIDEO]

H&M sfila alla Paris Fashion Week [FOTO&VIDEO]
da in H&M, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Paris Fashion Week, Sfilate Parigi
Ultimo aggiornamento:

    Sorpresa alla Paris Fashion Week! Al Musée Rodin di Parigi è andata in scena la sfilata H&M collezione Autunno/Inverno 2013-2014. Tra i tanti grandi nomi della moda internazionale, anche la catena di abbigliamento low cost ha presentato la sua meravigliosa new collection vantando un parterre invidiabile e sensazionale e le modelle più ricercate del momento come Cara Delevingne e Isabeli Fontana.

    Se siete soliti seguire le sfilate delle più belle e importanti settimane delle moda, di sicuro sapete benissimo che a sfilare sono nomi importanti, griffe e maison da capogiro. Non è certo cosa da tutti i giorni portare in scena alla Paris Fashion Week una linea di abbigliamento low cost. Eppure così è stato. È da tempo che vi ripetiamo che H&M non smette mai di stupire e di stupirci, proprio come ha fatto con l’ultima bodywear di David Beckham. Il 27 febbraio 2013 la catena svedese ha debuttato con una sfilata meravigliosa e ricca di personaggi di spicco oltre che tante proposte interessanti e stuzzicanti, realizzate per la prossima stagione. La presentazione della new collection ha avuto luogo all’interno dei giardini del Musée Rodin di Parigi. Qui gli ‘addetti al fashion’ si sono ritrovati per ammirare ciò che H&M ha realizzato.

    La nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014 è basata su forme androgine, capispalla dai tagli sartoriali abbinati ai delicatissimi e fluenti abiti. Un po’ bohemien, soprattutto le giacche, un po’ maschili, nel taglio dei pantaloni, molto bon ton le gonne selezionate, quella di H&M è sicuramente una collezione che ha colto del segno, non troppo lontana dal grande pret à porter.

    Il doppiopetto in pelle si alterna ai minidress di paillettes, i maxi pull si abbinano perfettamente all’ampia proposta di cuissardes realizzati in pelle.

    ‘È un traguardo incredibile per H&M mostrare i capi più rappresentativi dell’autunno/inverno prossimo qui a Parigi. È stata una serata magica, in un ambiente chic e con una forte atmosfera. È stato un sogno vedere capi alla portata di tutti sulle passerelle di una delle più prestigiose capitali internazionali della moda’, ha dichiarato Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M. Dopo la sfilata, gli ospiti, tra i quali Chloe Moretz, Emma Roberts e Carine Roitfeld e Ashley Olsen, hanno proseguito la serata con gli spettacoli dell’artista francese Owlle e dei DJ 2Many.

    Vi lasciamo con il video della sfilata, non perdetelo!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Autunno/Inverno 2013-2014Paris Fashion WeekSfilate Parigi Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/05/2013 18:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI