H&M: scarpe di Jimmy Choo dal 14 novembre

da , il

    Jimmy Choo per H&M: l’attesa diventa sempre più febbrile. Come tutte sapremo, ormai, il celebre marchio di scarpe, celebrate anche da Sex and the city, la bibbia di ogni fashion addicted, ha realizzato una collezione per il brand di moda low cost. E noi non vediamo l’ora che arrivi il 14 novembre.

    In questa data, infatti, H&M, il brand di moda svedese che vende capi di tendenza a basso costo, metterà in commercio la collezione di scarpe realizzata appositamente per il marchio da Jimmy Choo. Mancano ancora più di due mesi, ma l’attesa è davvero alta.

    Per H&M si tratta dell’ennesima collaborazione con grandi brand della moda: abbiamo avuto la collezione di Viktor & Rolf, quella di Roberto Cavalli e molte altre ancora, anche realizzate da personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

    E adesso il sogno di ogni fashion addicted che non ha il portafoglio ben fornito: un paio di Jimmy Choo a prezzi decisamente alla portata di tutti. Allora segnatevi in agenda queste date: 14 novembre per acquistare le scarpe, 15 ottobre per conoscere i punti vendita che le metteranno in vendita.

    Il video qui sopra è dedicato alle scarpe di Jimmy Choo.