NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M: proposte da uomo per la primavera estate 2011

H&M: proposte da uomo per la primavera estate 2011
da in H&M, Moda, Moda Low Cost, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M si dedica anche alla moda uomo e nel nuovo catalogo primavera estate 2011 propone tanti capi dallo stile casual chic per ogni occasione, dalla più informale a quella in cui si richiede un po’ più di eleganza. H&M è un brand in continua espansione che arricchisce le sue collezioni con un’offerta tale da fare invidia ad una griffe. Con tante linee e capsule collection, tra cui l’ultima deliziosa e chic H&M by Night, il brand di moda low cost si conferma uno dei negozi preferiti dai fashion addicted di tutto il mondo! Vediamo insieme i capi della collezione uomo, tutti in fotogallery!

    H&M si contraddistingue sempre per lo stile cool che caratterizza tutti i suoi capi d’abbigliamento che sono amati anche dalla star del cinema e della musica. L’ultima ad essere conquistata dal brand è stata Kylie Minogue che ha sfoggiato un maxi dress in un bel rosa acceso.

    Ma cosa propone per l’uomo H&M? Mentre l’estate prevista per la clientela femminile è più colorata e variegata, le proposte uomo sono tutte all’insegna della tranquillità e da un’atmosfera estremamente rassicurante. I colori sono tutti molto sobri, dal bianco al grigio fino all’azzurro che troverete anche nel denim che spesso scivola proprio verso il celeste.

    Le tinte dominanti sono quelle unite e tra i must di stagione spiccano le righe su cardigan e pullover. Una collezione davvero molto bella, all’insegna del minimal e con colori tipicamente estivi e decisamente senza tempo, proprio come quelle che prediligo per questa stagione.

    Vi piace questo catalogo H&M o avreste preferito qualche tinta più vivace?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModaModa Low CostUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI