H&M presenta il suo stile folk romantico della Conscious Collection per l’autunno-inverno 2011/2012

da , il

    h m Conscious Collection ai 2011 2012

    Ecco a voi la Conscious Collection autunno-inverno 2011/2012 di H&M. Nella fotografia qui sopra potete ammirare i capi cult di questa linea di moda che farà gola alle fashioniste che non solo sono attente al loro portafoglio e ai trend di stagione, ma anche al rispetto che i capi di abbigliamento e gli accessori hanno per l’ambiente in cui viviamo. La Conscious Collection, lo dice il nome stesso, è quella speciale collezione di moda che il fashion brand low cost che arriva dalla Svezia realizza con i materiali più sostenibili che esistano al mondo, nel rispetto del principio della moda eco friendly.

    Questa collezione autunno-inverno 2011/2012 di H&M è davvero speciale e particolare e ci propone uno stile decisamente folk ma anche romantico. Uno stile assolutamente unico, soprattutto per quanto riguarda gli accessori, che non solo ci vuole proporre un guardaroba glamour e che segue i trend di stagione, ma anche un armadio pieno di capi eco sostenibili.

    Tutti i capi della collezione Conscious Collection di H&M per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, che saranno in vendita in alcuni store selezionati del brand a partire dal 6 ottobre 2011, sono realizzati con materiali naturali e sostenibili. Abbiamo il cotone, il lino, la canapa, tutti materiali biologici, ma anche la lana rigenerata.

    La Conscious Collection del marchio di moda svedese si compone di capi di abbigliamento e accessori femminili dai motivi floreali. Abbiamo splendidi abiti, gonne, camicie, ma anche accessori come scarpe e borse e anche dei cappottini di lana. Non solo abbigliamento, però, dal momento che la collezione comprende anche articoli per la casa. Per uno stile di vita decisamente eco friendly.