Speciale Natale

H&M Passion for Red, lookbook Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

H&M Passion for Red, lookbook Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, H&M, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    H&M Passion for Red è la prima linea che il colosso di moda low cost ci svela per il prossimo autunno inverno 2012 2013. Mentre i punti vendita del fashion brand, che ha annunciato per novembre un’attesissima capsule collection realizzata con Maison Martin Margiela, sono presi d’assalto dalle fashioniste di ogni età per approfittare dei saldi estivi, H&M non perde tempo e ci mostra il lookbook di una collezione molto bon ton, con dettagli fashion davvero imperdibili, dedicata al rosso e alle sue sfumature più sublimi, con tanti capi d’abbigliamento e accessori da perdere la testa.

    La nuova collezione di H&M per la prossima stagione fredda ha un mood molto casual ma anche un poo’ vintage e retrò, grazie alle gonne a tubo e ai cardigan che popolano in grande quantità il lookbook. I colori dominanti su gonne, maglioni, giacchini e top sono il rosa corallo, il rosso bordeaux, il rosso e il bianco accostati al grigio, uno dei colori must del prossimo autunno 2012, e l’immancabile nero che spicca sullo splendido chiodo in ecopelle indossato con il maglione con collo ampio. I pantaloni si colorano delle stesse tonalità dei sopra, superbi gli skinny jeans in color prugna, per donare un tocco di colore anche ad una stagione così fredda e grigia.

    E gli accessori? Ovviamente H&M ci propone una collezione che ci veste a 369°, con tanto di scarpe e borse per tutte le occasioni. Per quanto riguarda le calzature H&M propone ballerine ultra flat, perfette per essere indossate con i jeans, declinate in ecopelle rosa o nera.

    Tantissimi gli stivaletti con zip e tacco alto, che nella nostra gallery potete vedere in un sofisticato color prugna. Non mancano le decolletes, un classico da non lasciarsi sfuggire. Per le borse, invece, immancabile il tocco di rock con il bauletto nero in ecopelle con micro borchie ed una strepitosa maxi clutch in oro e rosa antico per le vostre serate più chic e sofisticate.

    Tocco di stile da segnalare, il fashion collar, tendenza primavera estate 2012, coordinato ad una delle camiciette che vedete nella gallery. H&M ha già fatto il verso a Louis Vuitton in una pubblicità ed ora “imita” uno degli accessori più particolari proposti sulla passerella primavera estate 2012.

    E voi cosa ne dite di questa collezione? Lo stile è cool e anche i prezzi sono decisamente economici, speriamo che non ci deluda una volta vista dal vivo!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseH&MModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI