H&M Partywear 2011, arrivano gli abiti per le feste

da , il

    H&M sta lanciando tantissime linee di abbigliamento per la primavera/estate 2011 e l’ultima creazione è la Partywear, pensata espressamente per le occasioni speciali. Dopo il lancio della coloratissima ed eco sostenibile Sustainable Style, sta per arrivare la nuova linea Partywear, ispirata a modelli e alle linee anni ’50 e ’60 seguendo le tendenze più sfruttate quest’anno da diversi brand di moda. La linea è composta da abiti, minidress e tailleur in tessuti ecologici, molto particolari nelle rifiniture e nelle fantasie eleganti, sempre nell’ottica di una moda giovane e facile da indossare, ideale per una sera in cui vorrete essere davvero speciali.

    Il colosso della moda low cost svedese è inarrestabile: vi abbiamo appena mostrato il lookbook relativo alla collezione primavera/estate 2011 ispirata agli anni ’70, ed ecco arrivare questa esclusiva linea dedicata ai party più divertenti della vostra primavera. Insomma, i successi di H&M continuano ad aumentare e sono tante le celebrities che scelgono il marchio in diverse occasioni.

    H&M è il brand di moda low cost più amato e seguito nel mondo e, a giudicare dalle numerose capsule collection lanciate dal brand, si tratta di un successo davvero meritato. L’occasione in questo caso sono serate mondane e le feste di diverso tipo per le quali il look richiesto è impeccabile ed anche un po’ originale.

    H&M ha pensato a una linea di abiti e completi molto chic, dall’immancabile tocco glamour, che spaziano da tailleur dai toni molto particolari e dalle fantasie sempre giovanili e alla moda, ad abiti con cui sarà difficile passare inosservate; davvero splendido l’abitino a balze in blu elettrico.

    Non vedete l’ora di indossare uno di questi abiti? Nell’attesa non dovete assolutamente perdervi gli scatti nella fotogallery….