Milano Moda Donna

H&M Pants Collection 2012, modelli donna e uomo [FOTO]

H&M Pants Collection 2012, modelli donna e uomo [FOTO]
da in H&M, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pantaloni
Ultimo aggiornamento:

    H&M da ufficialmente il benvenuto alla stagione fredda proponendoci una delle sue collezioni più amate ed attese, la Pants Collection 2012. Come molte di voi sapranno, la Pants Collection è dedicata ai pantaloni, protagonisti assoluti del guardaroba maschile e ottimo alleato anche di noi fanciulle che, soprattutto in inverno, amiamo tenere le nostre gambe al caldo. Per l’autunno inverno 2012 H&M ha pensato ad una linea ricca di colore, di tessuti lucenti e tecnici e di stampe vivaci e molto particolari che portino una ventata di brio anche in una stagione grigia come l’inverno. Scopriamo insieme i capi della nuova Pants Collection 2012.

    La Pants Collection è una delle collezioni più amate di H&M, del resto nessuno può fare a meno dei pantaloni, soprattutto dei modelli di H&M, versatili e adatti in diverse occasioni d’uso. La linea donna è la più ricca di modelli interessanti e, basta dare un’occhiata alle immagini, per capire che, quest’anno, H&M ha scelto di puntare solo su pantaloni skinny.

    Il taglio slim è protagonista nei classici jeans, realizzati con un lavaggio partcicolare, ma anche nel denim stampato, una delle tendenze primavera estate 2012 che troveremo anche nella stagione fredda. Per H&M la stampa più cool da associare ad un jeans è l’animalier ed, effettivamente, il modello è davvero splendido sulla modella. Se le tendenze autunno-inverno ci vogliono tutte con indosso vestiti glam in oro, non è detto che non dobbiamo risplendere con il colore di questo nobile metallo anche con un pantalone. La proposta di H&M è skinny, in tessuto strech lucido che fa risaltare ulteriormente la brillantezza del colore.

    La vera novità di stagione sono i pantaloni con stampe fantasia, dalle righe verticali coloratissime ai motivi particolari che ricordano i disegni delle civiltà pre-colombiane. Apparentemente sembri si tratti di harem pants, quei pantaloni ampi caratterizzati proprio da stampe fantasia, ma, anche in questo caso, la vestibilità è decisamente slim.

    La linea maschile, nonostante sia decisamente più semplice, si difende bene e propone per tutti gli uomini una serie di pantaloni dal taglio slim e regolare in verde oliva e senape, da indossare con risvolto alla caviglia. Il modello più particolare della collezione è in grigio declinato su un tessuto tecnico che lo fa risplendere con riflessi argentati.

    E voi che cosa ne dite della Pants Collection 2012?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Autunno/Inverno 2012-2013Pantaloni Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/09/2012 11:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI