H&M, moda low cost autunno-inverno 2010/11

H&M, moda low cost autunno-inverno 2010/11
da in Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda H&M ha in mente un inverno davvero molto freddo: le temperature saranno davvero rigide, a giudicare dai capi calienti e pesanti che ci ha proposto nella sua nuova collezione di moda, prevista per il prossimo autunno-inverno 2010/11. D’altronde, il fashion brand arriva dalla Scandinavia, dove sicuramente gli inverni sono molto rigidi, con abbondanti nevicate: non molto distanti da quello che ci siamo appena lasciati alle spalle. C’è quindi da credere che anche il prossimo inverno sarà freddo: meglio coprirsi con i capi che H&M ha pensato per noi.

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere alcuni dei capi che H&M ha pensato per l’autunno-inverno 2010/11: in questi giorni nei quali pensiamo solamente ad abiti e accessori leggeri, ideali per affrontare la stagione calda che è in corso, ci fa un po’ effetto parlare di nuovo di cappotti, sciarpe e materiali caldi come la lana. Ma la moda è sempre una stagione avanti.

    Ecco che allora siamo qui a presentarvi i capi must have che H&M ha realizzato per la prossima stagione fredda: abbiamo cappotti davvero pesanti, giubbotti che fanno venire in mente temperature polari, ma anche poncho un po’ più sbarazzini e lunghissime sciarpe per avvolgerci quando il tempo sarà più rigido e più freddo.

    La nuova collezione autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda low cost si compone di capi che sembrano presi in prestito dal passato: forti i richiami agli anni Settanta, che possiamo vedere nelle linee, nel design dei cappotti, ma anche nelle stampe e nei colori proposti. Per un inverno durante il quale stare coperti, ma alla moda e, soprattutto, senza spendere una fortuna.

    Immagini prese da:
    www.trendencias.com.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI