H&M Loves Coachella 2017: la collezione dedicata al festival californiano [FOTO]

Torna la collezione H&M Loves Coachella 2017, la limited edition dedicata al famoso festival californiano. Scopriamo insieme quali must have ha realizzato H&M per Coachella 2017.

da , il

    H&M Loves Coachella 2017 è la nuova collezione limited edition dedicata al famoso festival californiano. Anche questa volta l’azienda svedese di fast fashion ha realizzato una capsule collection con i pezzi chiavi da indossare nei weekend di Palm Springs, animati dai concerti di musica indie, rock e pop. In questa edizione, dove vedremo sul palco star del calibro di Lady Gaga e i Radiohead, è importante scegliere il look adeguato. Shorts di jeans, body lamé e top in pizzo sono alcuni dei must have da indossare nelle date del Coachella 2017, dal 14 al 16 aprile e, nel weekend successivo, dal 21 al 23.

    Tra i pezzi chiave della collezione H&M per Coachella 2017 troviamo principalmente capi lamé e creazioni in azzurro e rosa cipria. Il vero protagonista della limited edition è certamente il jeans, che il marchio ci propone in varie versioni. C’è la giacca con ricami floreali, alla quale è stata associata una minigonna con la stessa decorazione. Molto belli e pratici i pantaloni in denim dal taglio regular, con orlo sfrangiato e asimmetrico, ma anche i mom jeans strappati e gli shorts con le stelline.

    Chi desidera realizzare un look retrò e perfetto per il festival di Coachella 2017, dovrà indossare il body da abbinare a gonne corte o lunghe o hot pants trashed. Per scoprire idee di outfit con body clicca qui. Tra i vari modelli proposti nella collezione ci sono quelli bianchi e rosa stampati ma anche dei body metallizzati. A tal proposito, la finitura argento lamé è stata proposta anche su altri capi di abbigliamento, ovvero le giacche antipioggia, per un perfetto look athleisure, trend della primavera/estate 2017.

    Nella collezione H&M Loves Coachella ci sono anche diverse t-shirt, alcune con scritta dedicata proprio al festival, crop top con piccole grafiche all over e bluse in pizzo. Questi potrete abbinarli alle lunghe gonne plissé in tulle o anche ai leggings trasparenti. In alternativa potrete indossare degli abiti, come i lingerie dress con bordature in pizzo e le tutine aderentissime total black. La linea femminile è completata da una serie di accessori, come gli occhiali da sole H&M specchiati o con lenti a forma di cuore, e gli orecchini con le stelle.

    Inoltre, non mancano delle proposte H&M Loves Coachella 2017 per uomo. Tra queste troviamo camicie a maniche corte con fantasie all over, maglie e costumi da bagno a pantaloncino con effetto tie dye, sui toni del verde petrolio, top smanicati, pantaloncini e jeans.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo H&M per Coachella 2017.