Speciale Natale

H&M Loves Coachella 2016: la collezione dedicata al festival californiano [FOTO]

H&M Loves Coachella 2016: la collezione dedicata al festival californiano [FOTO]
da in H&M, Limited Edition, Moda Primavera/Estate 2016, News
Ultimo aggiornamento:

    La collezione H&M Loves Coachella 2016 è dedicata al noto festival californiano che, ogni anno, raduna milioni di curiosi, star e soprattutto musicisti alternativi della scena indie-rock. Come in ogni circostanza anche in quel di Palm Springs è richiesto il look giusto: non vorrete mica farvi cogliere impreparate? Per essere all’altezza dell’evento che attira persone da tutto il mondo, è necessario avere il giusto mood e il look da Coachella che ha studiato H&M per noi è quello etnico e colorato, caratterizzato da lunghe frange e accessori seventies. Vediamo insieme cosa si annida all’interno di questa speciale capsule collection.

    A guardare le immagini delle scorse edizioni del festival di Coachella, i look delle star e del pubblico hanno sempre le medesime caratteristiche: sono alternativi, colorati, etnici e decisamente molto estivi. Gli shorts sono senza ombra di dubbio i veri must have di questo evento, così come le bandane e lunghi foulard da annodare sulla testa come copricapi, occhiali da sole tondi e specchiati e top con ricami floreali vintage all over. Dove trovare questi abiti e accessori per realizzare un Coachella outfit perfetto? Ci pensa la nuova collezione di H&M, o almeno una parte di questa dedicata, anche quest’anno, al noto evento musicale che coinvolge l’intera California, e non solo.

    Tra le proposte di abbigliamento della collezione H&M Loves Coachella 2016 troviamo davvero tutto ciò che ci occorre per realizzare dei look ad hoc. Ci sono tantissime maglie di ogni genere, da quelle smanicate fino ai modelli con maniche svasate e ricami lungo i bordi. Immancabili i crop top, anche questi caratterizzati da decorazioni fatte a mano e coloratissime. A questi è possibile coordinare i numerosi gilet lunghi e crochet, quelli di jeans con passamaneria applicata sulla schiena o anche i kimoni con nappine.

    Per quanto riguarda la parte inferiore, nella collezione H&M Loves Coachella 2016 troviamo innanzitutto molti shorts, sia di jeans sia in cotone, tra cui diverse proposte strappate e altre caratterizzati da ricami dai colori briosi e vitaminici. C’è anche qualche gonna cortissima, dei pantaloni palazzo e dei jeans ripped a vita alta e super skinny. Non mancano degli accessori in stile boho chic, come le collane di varie lunghezze in metallo argento cesellato, set di anelli con pietre turchesi, zaini con lunghe frange, ventaglie della stessa fantasia degli abiti e occhiali da sole specchiati tondi o con lenti dalla forma a cuore. Infine, ci sono delle scarpe, tra quelle basse e lace up fino ai sandali con plateau o fondo in corda.

    Scoprite l’intera linea di abbigliamento Coachella 2016 di H&M guardando le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MLimited EditionModa Primavera/Estate 2016News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI