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H&M Loves Coachella 2015: la collezione dedicata al festival californiano [FOTO]

H&M Loves Coachella 2015: la collezione dedicata al festival californiano [FOTO]
da in H&M, Limited Edition, Moda Primavera/Estate 2015
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    H&M Loves Coachella: è questo il nome della speciale collezione che il brand dedica al festival californiano della musica indie, rock e alternative, che andrà in scena dal 10 al 19 aprile prossimo. Come ogni anno, questa grandissima manifestazione ospita numerosi personaggi famosi e non solo e per l’evento il dress code è hippie-bohemien. Per questo motivo e proprio in base alle proposte di abbigliamento che solitamente popolano il Coachella Festival, il noto marchio di moda low cost H&M ha deciso che, dopo sei anni da sponsor, è giunto il momento di creare una mini collection caratterizzata da maglie sfrangiate, top di pizzo, pantaloni larghi e caftani.

    Il noto brand svedese non smette di sorprendere. Ha appena lanciato la nuova collezione primavera/estate e non ha perso tempo di annunciare l’arrivo di una capsule collection, la H&M Loves Coachella 2015, disponibile da marzo. Cosa ci dobbiamo aspettare dal marchio? L’idea è quella di rispondere al meglio al dress code che solitamente le persone che prendono parte al festival scelgono di sfoggiare. Il mood, dunque, è molto hippie, boho-chic, è bohemien, decisamente colorato e alternativo, sebbene non manchino accenni più rock. Insomma, è qualcosa che affonda le radici nella moda anni ’70, tra fiori, frange e non solo.

    ‘Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso’, ha dichiarato uno dei portavoce di H&M.

    La collezione sarà, dunque, composta da capi di abbigliamento uomo e donna e conterà una grandissima quantità di accessori, assolutamente indispensabili per un perfetto look in stile Coachella.

    Per lei il marchio proporrà creazioni in linea con una tendenza più romantica, fatta di trame grafiche e grandi inserti di pizzo, e caratterizzata principalmente da mini jumpsuit morbide, crop top, dei bellissimi pantaloni a zampa d’elefante e, ovviamente, degli shorts. Per lui, invece, ci saranno t-shirt grafiche e bermuda. La linea avrà, come sempre, dei prezzi decisamente economici, dai 4,95 ai 49,95 euro. Inoltre, per tutti i partecipanti del festival Coachella 2015 sarà allestito un pop-up store dove sarà possibile acquistare i capi di questa esclusiva collezione.

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MLimited EditionModa Primavera/Estate 2015

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