H&M: le modelle e i loro in cari in posa per Natale 2010

da , il

    In questi giorni vi abbiamo tenuti aggiornati sulla collezione realizzata da H&M con il brand francese Lanvin ma ovviamente nei negozi c’è anche molto altro. Per attirare l’attenzione sui capi della collezione autunno/inverno 2010/2011 che potrebbero diventare un’interessante idea regalo per questo Natale 2010, H&M ha escogitato un’idea molto interessante. Alcune delle più celebri modelle e attrici e dei più importanti modelli internazionali sono stati immortalati, con indosso capi del brand scandinavo, assieme ai loro cari e amici più stretti.

    La caratteristica principale delle immagini realizzate per la campagna pubblicitaria natalizia? Una delle due persone immortalate in ogni foto indossa un capo o un accessorio di colore rosso. La top model inglese Stella Tennant è stata fotografata insieme alle figlie Jasmine e Cecily: mamma e bambine indossano capi molto glamour, perfetti per una festa.

    L’attrice francese Lou Doillon il suo miglior amico e collega Sebastien Andrieu, sono stati fotografati con un abito elegante rosso fuoco e lo smoking, pronti per una elegantissima serata di Capodanno. Louis e Claude Simonon, fratelli ed entrambi modelli, sono stati immortalati insieme con indosso un indumento intramontabile: il cardigan, davvero imperdibile in rosso.

    Scorrendo le immagini, che troverete al completo nella gallery, vi accorgerete che l’atmosfera delle foto evochi non solo il glamour e lo stile ma soprattutto il calore e gli affetti, sentimenti che ci trasportano perfettamente nel clima natalizio. Del resto il tema della campagna era sul piacere di stare insieme e l’obiettivo è stato centrato alla perfezione.