NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M, la spettacolare apertura dello store di Amsterdam

H&M, la spettacolare apertura dello store di Amsterdam
da in Boutique, Eventi, H&M, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il brand di moda low cost H&M ha deciso di inaugurare il suo nuovo store di Amsterdam in modo davvero particolare. Un vero e proprio show in 3D è stato proiettato su tutta la superficie del palazzo, regalando alle fashion addicted amanti del brand momenti davvero piacevoli. Il video mostra l’ intero spettacolo che, in soli tre minuti, è riuscito a dare al brand svedese immediata popolarità nella città trasformando lo store in una colorata casa delle bambole. Quale donna resisterebbe alla tentazione di entrare a vedere quali abiti sono esposti dietro quelle luminose finestre?

    L‘inaugurazione si è svolta verso la fine del 2010 ma solo ora il video ha iniziato a circolare in rete regalandoci queste splendide immagini. Un nastro rosso avvolge il flagship store come se fosse un regalo, il vento scioglie il fiocco e inizia lo spettacolo. Luminose note danzanti colorano le finestre del palazzo mentre simpatici pupazzi ballerini appaioni sulla parte frontale dello store. L’ edificio si trasforma così in una casa delle bambole dove nulla è come sembra.

    Uno show che non ha nulla a che fare con le recenti aperture del brand low cost in Italia.

    Qualcuno spia la folla intimorito mentre lo store comincia a “ballare” e a cambiare veste grazie alle zip che si aprono. Un grande cuore rosso batte sullo store e poi il nastro rosso avvolge nuovamente il palazzo e lo spettacolo giunge al termine. Saranno state immagini davvero piacevoli per la folla riunita a guardare. Chissà se gli scatti di Bianca Balti per Tim al posto di Belen saranno così apprezzati!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventiH&MIn EvidenzaModa
    PIÙ POPOLARI