NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M, la Pants Collection 2011 con modelli per tutti i gusti

H&M, la Pants Collection 2011 con modelli per tutti i gusti
da in Donna, H&M, Moda, Moda estate 2011, Moda Low Cost, Pantaloni, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci presenta la nuova “Pants collection 2011“: una serie di pantaloni per tutti i gusti, in diversi colori e soprattutto per tutte le tasche, dal momento che i prezzi vanno da 9,90 Euro a 29,95 Euro. Una vera collezione di moda low cost che segue, secondo la filosofia del brand scandinavo, tutte le utlime tendenze in circolazione. Dedicata sia agli uomini che alle donne, difficilmente scorrendo le immagini nella nostra fotogallery non troverete almeno un paio che faccia per voi. Dopo il lancio della collezione Spring Awakening 2011, che sta andando a ruba nei punti vendita H&M, il brand non si ferma mai e ci propone continuamente nuovi capi per arricchire il nostro guardaroba.

    La collezione donna è, probabilmente, quella più variegata. Molto bello il modello Chinos, proposto in beige, che può essere indossato semplicemente arrotolato e magari con una t-shirt in stile navy. Il tutto coordinato ad un paio di scarpe molto semplici che renderà il vostro look casual ma chic.

    Il taglio slim fit, proposto in questa versione in un denim stretch a vita alta, è noto per la sua versatilità. La vestibilità skinny va bene in ufficio, all’università ma anche, se abbinato con i giusti accessori, per uscire la sera.

    Non mancano gli harem pants, proposti con la fantasia animalier, disinvolti e comodi ma allo stesso tempo molto chic: da indossare rigorosamente con un po’ di tacco.

    Come avrete notato dall’advertising con Gisele Bundchen, anche H&M non ha potuto non proporre capi seguendo una delle tendenze della prossima primavera: gli anni ’70. Ecco, quindi, nella Pants Collection, un modello di jeans scampanato in puro stile seventies. Un vero must have di questa primavera che probabilmente non piacerà a tutte, ma decisamente cool sia per il giorno che per la sera.

    Infine ecco il modello classico che, riprendendo un modello tipicamente maschile, è l’indumento prefetto se avete un lavoro in cui è richiesto un abbigliamento formale.

    La collezione uomo non è sicuramente da meno. Dai pantaloni più classici ai jeans in stile hip hop, tra i modelli spicca il pantalone slim in un bel rosso acceso, decisamente estivo!

    Non vi resta che provarli!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa estate 2011Moda Low CostPantaloniUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI