H&M, la moda low cost su iPhone con un app

H&M, la moda low cost su iPhone con un app
da in H&M, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    App H&M per iPhone

    H&M, noto brand di abbigliamento low cost che si ispira alle principali tendenze dettate dalle passerelle, approda su iPhone dando vita ad un applicazione ufficiale scaricabile gratuitamente direttamente dall’App Store. Grazie a questa nuova applicazione sarà possibile tenere sempre sott’occhio tutte le principali novità del brand, le nuove tendenze e scoprire da vicino tutto quello che ci riserva il mondo di H&M.

    Attraverso App Store è possibile, infatti, scaricare la nuova applicazione H&M che ci permetterà in pochi istanti di conoscere tutte le offerte del brand, scoprire le nuove collezioni, creare wish list personalizzate, trovare il negozio più vicino e condividere tutti i contenuti più interessanti con i nostri amici attraverso e-mail e Facebook.


    Per essere sempre aggiornati su tutte le novità e le chicche più interessanti sul mondo della moda scaricate dal vostro iPhone anche l’applicazione Nanopress che vi permetterà di portare sempre in giro con voi il mondo di Stylosophy dandovi la possibilità di essere sempre informati su tutte le news più interessanti su moda e stile.

    Non perdetevi, dunque, l’occasione di portare sempre con voi il vostro più fedele alleato in campo di moda e correte a scaricare gratuitamente l’applicazione Nanopress dall’App Store ed insieme a questa la nuova App H&M.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MHi-TechiPhone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI