H&M: la High Summer 2011 per un color block in chiave low cost

da , il

    E’ già, sembra proprio che non riusciamo a non parlarvi di H&M e delle sue nuove proposte per l’estate 2011. A pochissimi giorni del lancio della collezione eco-friendly Conscious Collection, di cui vi abbiamo mostrato i capi più interessanti, ecco che il mitico colosso di moda low cost svedese sfodera l’ennesima capsule collection. La proposta, riservata solo alle femminucce, si ispira ad uno dei trend di stagione: il color block, che prevede un accostamento azzardato ma mai casuale di capi dai colori brillanti e vivaci. La mini collezione, ribattezzata High Summer 2011, ha delle proposte davvero molto carine, un po’ per tutti i gusti. Vediamole insieme!

    Oltre a lanciare collezioni rigorosamente ecologiche come la deliziosa e coloratissima Sustainable Style, di cui vi consiglio assolutamente di non lasciarvi scappare l’abitino fiorato, H&M ha cercato di ampliare il proprio impegno non fermandosi alle questioni ambientali ma realizzando la nuova linea Fashion Against Aids, in cui tante celebrities, da Penn Badgley a Selma Blair hanno indossato i capi con entusiasmo per uno speciale advertising!

    Come avrete notato dai capi già disponibili nei punti vendita H&M, anche il brand svedese non ha resistito al fascino del tanto discusso color block, una delle tendenze più amate e odiate del stagione estiva. In effetti seguire questo stile non è facile e non è raro vedere dei veri e propri “disastri” di moda! Chissà, però, se H&M non possa ispirarci positivamente.

    Della mini collezione, che potete vedere in fotogallery, fanno parte tanti abitini che spiccano per i colori accesi! Davvero molto bello il minidress in blu elettrico, decisamente il mio colore preferito per quest’estate! Non manca il jeans, presente nella deliziosa jumpsuit!

    E voi cosa pensate di questa collezione?