H&M, la Glamour Collection per la primavera estate 2011

H&M, la Glamour Collection per la primavera estate 2011
da in Accessori Moda, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci stupisce ancora completando la sua collezione primavera estate 2011, che sembra davvero ricca al pari di quella di una griffe, con la nuova Glamour Collection, una linea riservata a noi ragazze formata da circa trenta articoli e una ventina di accessori che spaziano dalle giacche, agli abiti, alle tuniche, alle borse, alle scarpe, ai bikini e ai costumi da bagno. Una collezione pensata per farci pregustare un po’ in anticipo l’atmosfera estiva colorandola di tinte e fantasie ispirate a posti esotici e selvaggi, come vi accorgerete dalle fantasie cromatiche che impreziosiscono i capi. Non abbiamo fatto in tempo a pregustare i vestiti per i party estivi che già arrivano i costumi da bagno!

    La collezione, che sarà disponibile negli store H&M a partire dal 31 marzo, ha un respiro decisamente vintage e retrò, una tendenza già vista in molte collezioni tra cui la linea Spring Awakening del brand low cost che strizza l’occhio agli anni ’70.

    Ma a quali anni si ispira questa collezione? Se la linea plus size Inclusive gioca sui motivi floreali e le stampe tipicamente anni ’50 e anni ’60, questa capsule collection è un vero e proprio tributo allo stile retrò. Tra i modelli più interessanti, secondo il mio gusto personale, spiccano i capi con il motivo zebrato; tra questi gli shorts, le tuniche, le giacche e anche il lunghissimo abito svolazzante in tessuti leggeri: a dir poco magnifico!

    Molto belli anche gli accessori moda, perfettamente abbinabili ai capi d’abbigliamento, come le scarpe e le borse ispirate alle stesse fantasie: dagli stivaletti in beige e nero coordinati alla shopper, dalle décolletés zebrate ai sandali in verde smeraldo realizzati per fare pendant con la linea del particolare jumpsuit monospalla dello stesso colore.

    Qual’è il vostro capo preferito?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaH&MModaModa Low Costmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI