H&M: la collezione Romantic Preppy per colorare la vostra estate

H&M: la collezione Romantic Preppy per colorare la vostra estate
da in Donna, H&M, Moda, Moda estate 2011, Moda Low Cost, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M non perde tempo e ci mostra un’altra collezione, questa volta riservata solo alla clientela femminile, per colorare la nostra primavera estate 2011: la Romantic Preppy. Il brand di moda low cost, amato a livello mondiale, ci presenta una collezione ricca di contaminazioni e di stili diversi: dal color blocking, agli anni ’70 ecco tanti capi perfetti da sfoggiare nella vita quotidiana, da scuola all’università, dallo shopping ad una gita. Uno stile casual e impeccabile come solo H&M sa regalarci. Vediamo insieme gli scatti dell’advertising!

    H&M, che propone sempre capi attenti alle ultime tendenze e a prezzi convenienti, è amatissimo anche dalle celebrities come Michelle Obama, che ha scelto il brand svedese per una partecipazione televisiva. Dopo il lancio della Pants Collection con modelli per tutti i gusti, H&M ci propone una collezione giovane, versatile e colorata adatta ad affrontare le giornate primaverile con allegria e stile.

    Testimonial della collezione è la bellissima modella inglese Jourdan Dunn che indossa degli abiti floreali e pantaloni colorati per uno stile unico. La giovane modella, inoltre, appare sorridente e con un trucco decisamente acqua e sapone che interpreta alla perfezione lo stile easy della collezione.

    Quello di questa collezione è un look casual chic che punta sul romanticismo proponendo tanti abiti fiorati o dalle tonalità chiare.

    Non mancano le forme morbide, perfette per ogni corpo; pantaloni modello capri e shorts colorati si distaccano completamente dagli scuri toni invernali.

    Dopo la scelta di Gisele Bundchen per l’advertising Spring 2011, H&M non sceglie una completa sconosciuta per questa collezione. Jourdan Dunn, a soli vent’anni, vanta un vero e proprio primato: è l’unica modella di colore che negli ultimi 10 anni ha sfilato per Prada, ed è apparsa sulle diverse copertine di Vogue di tutto il mondo. Jourdan ha decisamente tutte le carte in regola per poter diventare la nuova “venere nera”!

    Vi piacciono gli scatti di questa nuova collezione?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa estate 2011Moda Low Costmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI