H&M: la collezione Effortless Elegance P/E 2011

H&M: la collezione Effortless Elegance P/E 2011
da in Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la collezione Effortless Elegance per la primavera estate 2011; una linea molto romantica e chic che piacerà a tutte le clienti del brand di moda low cost svedese che ha appena rilasciato un’advertising Fashion Against AIDS 2011 con tantissime celebrities! H&M ci propone continuamente nuove collezioni con tanti capi d’abbigliamento e accessori moda che possono arricchire il nostro armadio. La linea Effortless Elegance propone una moda elegante ma non troppo, che vi permetterà di essere chic senza forzature e con un look di tendenza e piuttosto semplice. Vediamo insieme le proposte H&M!

    Stile minimal, linee semplici e una interessante propensione a seguire alcune delle tendenze di stagione come le stampe fiorate, lo stile navy e le righe, proposte da griffe come Prada! I modelli di questa deliziosa linea si alternano a gonne lunghe e pantaloni a zampa d’elefante dallo stile seventies, passando per t-shirt a righe e deliziosi minidress fiorati o rosa.

    I miei capi preferiti sono gli abiti corti come il sinuoso minidress rosa che potrete indossare per una serata estiva con le amiche, magari un aperitivo un po’ elegante; delizioso anche quello fiorato, impreziosito da una fusciacca nera in vita che lo rende prezioso e ricercato.

    Ma l’azienda di moda svedese non è attenta solo allo stile dei suoi clienti ma anche a questioni importanti come le campagne per la prevenzione dell’AIDS/HIV e la salvaguardia dell’ambiente; ne sono un’esempio due deliziose collezioni come la coloratissima linea eco Suustainable Style e l’attesissima Conscious Collection che punta sul total white!

    Nella fotogallery vi proponiamo tutte le immagini degli outfit che potrete creare con i capi di questa collezione.

    Qual’è il vostro preferito?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Low Costmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI