H&M, la collezione donna Spring Awakening

H&M, la collezione donna Spring Awakening
da in Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M lancia la collezione Spring Awakening, in italiano Risveglio di primavera. Finalmente i punti vendita dell’azienda svedese iniziano a riempirsi di capi per la prossima primavera/estate 2011: tanti tessuti freschi, colori tenui e atmosfere anni ’70. Dopo il lancio della collezione eco compatibile Sustainable Style, grintosa e super colorata, arriva questa linea che punta sul beige, il color cammello e il denim che torna prepotentemente non solo nei pantaloni ma anche nelle camicie. Tanti capi dal respiro vintage corredati da accessori imperdibili per le fashion victim.

    La collezione Spring Awakening accontenterà davvero tutte! Tanto denim, dalle maxi gonne ai jeans, vestitini, pantaloncini, magliette e camice. Non mancano i top, i vestiti lunghi, un vero must di molte collezioni, le giacche e i trench coat. Imperdibili anche gli accessori tra cui spicca una linea di zoccoli in stile anni ’70 davvero fashion.

    Davvero molto carine e pratiche, le camicie di questa collezione devono assolutamente far parte del vostro guardaroba primaverile.

    Dal morbido modello in tessuto suede (14,95 Euro) a quella in tessuto denim (14,95 Euro), entrambe deliziose e soprattutto a prezzi decisamente low cost.

    Una delle tendenze dell’estate sono gli abiti e le gonne lunghe, proposte ovviamente anche dal colosso svedese in questa linea. Come noterete dalle immagini del lookbook nella fotogallery, uno dei vestiti più belli è quello con tessuto fiorato in una tonalità di un azzurro cielo davvero molto estivo, impreziosito da una cinta sotto il seno, ad un prezzo molto competitivo: 19.95 Euro.

    Chi invece non apprezza i long dress può puntare su un indumento davvero evergreen, i calzoncini di jeans (19,95 Euro), che potete indossare anche adesso con calze o leggings. Le amanti dello stile Seventies andranno pazze per i jeans a zampa d’elefante (19,90 Euro) da indossare rigorosamente con un bel paio di tacchi o zeppa.

    Cosa ne pensate di questo ritorno agli anni ’70?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Low CostPrimo Pianomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI