NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M: la collezione Bohemien Deluxe con Gisele Bundchen

H&M: la collezione Bohemien Deluxe con Gisele Bundchen
da in Donna, Gisele Bundchen, H&M, Moda, Moda estate 2011, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    Appena finiamo di presentarvi una collezione H&M ecco che il brand svedese, specializzato in moda low cost, ne sfodera un’altra ancora più esclusiva della precedente. E’ il caso dell’ultima creatura H&M, la romantica Bohemien Deluxe, di cui vi avevamo dato un’anteprima negli scatti che ritraevano la splendida Gisele Bundchen. Anche in questa campagna pubblicitaria la protagonista è sempre lei, la splendida top model brasiliana, che interpreta alla perfezione lo spirito anni ’70 e molto bohemien della collezione.

    Dopo la coloratissima e versatile Romantic Preppy, con protagonista la giovanissima Jourdan Dunn, futura erede di Naomi Campbell, ecco una linea per le amanti dello stile gipsy che amano i toni tenui, le trendissime stampe floreali e il romanticismo.

    Nella collezione, già disponibile nei punti vendita H&M, troverete dei freschissimi abiti svolazzanti, delle gonne e delle morbide bluse e delle incantevoli jumpers perfette con un sandalo con un po’ di tacco, come ci mostra anche la bella Gisele che in quanto a stile e classe è davvero unica!

    Ed i prezzi? Ovviamente molto convenienti, probabilmente tra i più bassi che troverete, come ci ha sempre abituato il colosso di moda svedese.

    L’abito in rosa e celeste con tralci e fiori stampati ha un prezzo di soli 19,95 Euro; l’altro abito, invece, lo potrete acquistare a 39,95 Euro.

    Le due tute, quella in rosa antico a zampa d’elefante e l’altra con pantalone alla pescatora costano rispettivamente 19,95 Euro e 14,95 Euro! Anche i prezzi delle maglie-bluse e dei top sono molto convenienti: dai 9,95 ai 19,95 Euro.

    Insomma, non dovete lasciarvi assolutamente scappare almeno un capo di questa coloratissima e allegra collezione per l’estate 2011.

    Personalmente sono molto intrigata dalle tute…voi quale capo preferite?

    Immagini da:
    www.hm.it

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenH&MModaModa estate 2011Moda Low Cost
    PIÙ POPOLARI