H&M, l’advertising Fashion Against AIDS 2011

H&M, l’advertising Fashion Against AIDS 2011
da in Donna, H&M, In Evidenza, Moda, Pubblicità, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci mostra la campagna pubblicitaria della linea H&M Fashion Against AIDS 2011, realizzata dal brand di moda low cost per raccogliere fondi e sensibilizzare la sua clientela, soprattutto quella più giovane. H&M, che ha proposto uno stile unisex per la lotta all’AIDS, ci mostra un’adversiting davvero interessante in cui al posto dei modelli e delle modelle il colosso di moda svedese ha scelto delle star della musica e della televisione. Un ottimo modo per raccogliere fondi e sensibilizzare i giovani sull’importanza del sesso sicuro e della prevenzione contro l’HIV/AIDS.

    La campagna, che come potrete vedere dalle immagini nella fotogallery è composta da degli scatti davvero molto belli, ha come testimonial molti artisti del mondo del cinema, della musica e della televisione: dall’attrice Selma Blair fino all’attore di Gossip Girl Penn Badgley, dalla Rosalie di Twilight Nikki Reed al cantante Akon fino al modello e attore Shiloh Fernandez.

    Sguardo in camera, look casual e pose da divi, i personaggi ingaggiati dal brand si sono riuniti per una buona causa ed hanno indossato alcuni capi nello stile casual che contraddistingue il noto marchio di abbigliamento. Tanti jeans, felpe, maglie comode e dai colori neutri.

    Il bel Penn Badgley, che a giudicare dagli scatti sembra essersi calato a pennello nel ruolo di modello, ha dichiarato: “Penso sia giusto informare i giovani, tutte le persone, riguardo l’HIV. Si tratta di qualcosa che è facile dimenticare. Un problema serio, che riguarda molte persone, non è ristretto ad una sola comunità. La gente deve essere sensibile e attenta, molte volte è facile dimenticarsene“.

    La collezione Fashion Against AIDS, che è stata lanciata per la prima volta nel 2007, sarà in vendita dal 26 aprile nei punti vendita H&M. C’è qualche capo che vi piace?

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MIn EvidenzaModaPubblicitàUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI