H&M: il colosso svedese si affida ad una blogger

H&M: il colosso svedese si affida ad una blogger
da in Blog Moda, Donna, H&M, Limited Edition, Moda, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    La blogger di Style by Kling ha realizzato una capsule collection per H&M

    H&M si affida ad una blogger svedese per una esclusiva capsule collection. Il brand scandinavo, esperto in abbigliamento di tendenza e, cosa da non sottovalutare, decisamente low cost ha deciso di intrecciare una collaborazione con la bella Elin Kling, blogger svedese molto famosa in patria tra gli appassionati di moda, meglio conosciuta come Style by Kling, dal nome del suo blog. Anche i brand si sono accorti del suo talento da stylist e si sono rivolte a lei per realizzare alcuni capi che, però, saranno venduti solo in Svezia. Una vera svolta per H&M che aveva da sempre privilegiato solo importanti griffe.

    Dopo le collaborazione con griffe del calibro di Lanvin, Roberto Cavalli e Jimmy Choo sembra proprio che H&M abbia deciso di scegliere una ragazza comune come la Kling per questa nuova limited edition che ha anche uno scopo benefico: il 10% delle vendite sarà devoluto alle iniziative dell’UNICEF.

    La linea è composta da dieci capi e due accessori per la prossima primavera/estate 2011 che saranno negli store svedesi dal 3 febbraio: lo stile è moderno e minimalista, vivacizzato da influenze bohemien, come per la giacca in pelle lavata e gli ampi pantaloni a zampa d’elefante. Una delle tendenze della prossima primavera che troviamo in questa piccola collezione, e che abbiamo visto anche nel nuovo lookbook H&M è la tensione tra maschile e femminile.

    Ad H&M però, non va il premio dell’originalità. Anche Marc Jacobs, infatti, aveva creato la BB bag dedicata al giovane e amatissimo blogger filippino BrianBoy, celebre soprattutto oltre oceano per il suo stile fuori dagli schemi.

    Scorrendo gli outfit di Elin Kling è impossibile non notare che la ragazza abbia effettivamente stile e la scelta di un personaggio molto conosciuto sul web conquisterà sicuramente le clienti di H&M. Chissà se anche in Italia il brand svedese contatterà qualche blogger nostrana per una limited edition…

    Immagine da:
    stylebykling.tv4.se

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blog ModaDonnaH&MLimited EditionModaModa Low Cost
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI