H&M: il catalogo costumi da bagno 2011. Trendy, chic e low cost!

H&M: il catalogo costumi da bagno 2011. Trendy, chic e low cost!
da in Costumi da bagno 2016, Donna, H&M, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2011. Dopo avervi mostrato tante linee e capsule collection che hanno arricchito la proposta per la stagione calda del brand low cost svedese, oggi vi mostro finalmente i costumi da bagno! Le proposte H&M soddisfano in pieno le clienti del brand, molte delle quali saranno rimaste stregata dai candidi capi della collezione eco friendly Conscious Collection, ed adesso potranno scegliere qualche bikini da sfoggiare in spiaggia. Già, perchè H&M sembra aver puntato decisamente sui costumi a due pezzi…

    Quache giorno fa vi ho mostrato il catalogo dei costumi più cool per l’estate e sono convinta che molti di quelli proposti da H&M rientrino a pieno diritto in questo elenco. Il brand svedese ha proposto dei costumi da bagno molto glamour, giovani e trendy che propone alcune delle fantasie e dei colori più di tendenza del momento.

    Come vi ho anticipato e come potrete vedere dalle immagini nella fotogallery, il brand ha concentrato la sua collezione soprattutto sui bikini, con reggiseno a fascia o a triangolo a seconda dei gusti e delle esigenze.

    Se fate parte di quel gruppo di ragazze che, come me, non acquista la stessa taglia dello slip e del reggiseno H&M ci viene in aiuto: i modelli sono tutti combinabili, per modello e misura!

    Tra i modelli più interessanti dal punto di vista delle stampe vi segnalo il bikini leopardato in bianco e nero, semplice e cool e il divertente costume zebrato, reinterpretato con tinte fluorescenti. Molto elegante e chic, il costume color panna che con una bella abbronzatura vi farà davvero fare una bella figura!

    E voi quale sceglierete?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaH&MModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI