H&M: i sandali di Alexis Bledel, alias Rory Gilmore

da , il

    alexis bledel sandali h m

    Alexis Bledel sceglie la moda di H&M. La giovane attrice americana, molto famosa, soprattutto tra il pubblico femminile, per il suo ruolo da protagonista nella serie di televisiva di successo “Una mamma per amica“, in una recente occasione ci ha mostrato un paio di calzature del marchio di moda svedese low cost: un marchio di moda molto apprezzato dalle fashion addicted di tutto il mondo, che ogni giorno ringraziano H&M per i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori, di tendenza ma a prezzi contenuti. A quanto pare la moda del fashion brand piace anche alle celebrities. Soprattutto a quelle più giovani, come Alexis Bledel.

    Le appassionate di telefilm non possono non conoscere Alexis Bledel. Lei era Rory Gilmore in “Una mamma per amica” (titolo originale della serie “Gilmore Girls“), dove recitava accanto a Lauren Graham, nei panni di Lorelai Gilmore, sua madre: una serie televisiva molto apprezzata, che ci raccontava del rapporto tra una giovane madre e sua figlia e del conflitto con i genitori di Lorelai, che non avevano apprezzato le sue scelte.

    Alexis Bledel è stata fotografata in giro, per strada, con un look decisamente casual: un trench, appoggiato ad un paio di pantaloni che, contrariamente al primo capo citato, non ci convincono. Troppo larghi al fondo.

    Ma andando ancora più giù nel suo look, scopriamo ai piedi dell’attrice americana un paio di sandali decisamente interessante: si tratta di una calzatura che fa parte della collezione primavera-estate 2010 del marchio di moda H&M.