H&M, Gisele Bundchen testimonial per l’adv Spring 2011

da , il

    Gisele Bundchen è il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2011 di H&M. Il colosso della moda low cost svedese, dopo aver scelto importanti modelle come Daria Werbowy, si aggiudica per questo nuovo advertising la splendida top model brasiliana. Gisele posa per il servizio fotografico con la sua dose personale di stile e fascino, per una campagna primaverile che non passerà di certo inosservata. H&M continua a collezionare successi scegliendo una testimonial d’eccezione che mai nessun brand high street aveva mai ingaggiato, e continua a realizzare caspule collection di successo sempre al passo con le mode ed i trend di stagione.

    Proprio di recente il brand svedese ha lanciato una linea eco sostenibile, la Sustainable Style, linea davvero bella e dalle tonalità sgargianti in cui fa capolino il motivo floreale, come anche nelle foto che ritraggono Gisele Bundchen, fantasia molto in voga per la stagione calda e che abbiamo visto di recente sfilare anche sulle passerelle dell’alta moda.

    La splendida top model che, nonostante abbia lasciato ufficialmente le passerelle continua ad essere scelta come testimonial da molti brand, viene immortalata con un’acconciatura sciolta e sbarazzina, in linea con la dimensione estiva molto giocosa, sandali intrecciati in pelle e outfit che premiano la fantasia floreale e le linee morbide nei jumpsuit e negli abiti.

    H&M conferma la sua tendenza ad essere diventato un brand sempre più importante nel settore, scelto da numerose star delle passerelle che, come nel caso della Bundchen scelgono di prestare la propria immagine per gli advertising. Grazie agli splendidi scatti con protagonista la top model, H&M è riuscito a rendere ancora più preziosa ed intrigante una collezione che, anche non rientrando in quelle di haute couture, riesce a conquistare anche le celebrities d’oltreoceano.

    Cosa ne dite?