Speciale Natale

H&M Get Warm: un guardaroba per l’autunno 2010

H&M Get Warm: un guardaroba per l’autunno 2010
da in Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M pensa al guardaroba autunnale di tutte le fashion addicted, con una collezione decisamente glamour, a prezzi low cost. Ormai l’autunno è arrivato: in tutte le città della nostra amata penisola siamo alle prese con le prime giornate fredde, la pioggia, il vento che non ci da’ tregua. Il nostro guardaroba è adeguato a queste nuove temperature? Se la risposta è no, niente paura! Il marchio di moda H&M arriva in nostro soccorso, con una serie di capi fashion e glamour, che sapranno anche ripararci dal freddo.

    Dimenticatevi capi caldi, che non rendono onore alla vostra femminilità. Ripararsi dalle temperature rigide è necessario, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Ecco che allora il brand di moda a prezzi accessibili ha pensato a capi autunnali, che al tempo stesso sono trendy e alla moda. Si tratta di capi che vorreste indossare in ogni occasione e che, soprattutto, sono alla portata di tutte le tasche.

    La collezione autunno-inverno 2010/11 di H&M ci propone una serie di capi di abbigliamento e accessori perfetti per affrontare anche le temperature più rigide: modelli cool, con tocchi vintage e retró che piacciono tanto agli stilisti per questa stagione fredda. Meglio viverla con allegria e stile, magari sfoggiando uno dei look che H&M ha pensato per tutte noi.

    La linea di moda comprende capi dai volumi ampi, materiali tanto di moda negli anni Ottanta, come il tweed e la seta. Il nostra guardaroba si riempirà di blazer, completi, capi in denim, ma anche di creazioni più romantiche. Ovviamente non possono mancare le maglie: ci sono i modelli in maglia sottile, ma anche le polo con scollo maxi.

    E ancora: twin set che seguono la silhouette delle donne,perfetti per l’ufficio, ma anche cardigan ampi ed oversize ottimi per il tempo libero e per un’uscita con le amiche.

    Non vanno dimenticati, inoltre, gli accessori, indispensabili per completare con stile ogni look. La collezione H&M comprende cappelli maschili, sciarpe ed eleganti accessori di pelle per le ragazze più esigenti. Tutti, ovviamente, irresistibili e imperdibili.

    Se il vostro guardaroba autunnale non è pronto ad affrontare con stile, eleganza e glamour le intemperanze del meteo, cosa aspettate? I capi H&M sono una soluzione perfetta. Il brand è un fedele alleato di ogni fashion addicted che vuole vestire alla moda e in modo trendy.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Low CostStilistiModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI