H&M for Water 2012, collezione benefica in sostegno dell’associazione WaterAid [FOTO]

H&M for Water 2012, collezione benefica in sostegno dell’associazione WaterAid [FOTO]
da in Beneficenza, H&M, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda H&M è davvero instancabile: ogni giorno spuntano, infatti, nuove collezioni di moda, che il noto fashion brand svedese low cost pensa per riempire il nostro guardaroba di soluzioni glamour, di tendenza, in vendita a basso costo. E che, come accade per la speciale collezione H&M for Water 2012, fa anche del bene. E’ infatti stata presentata la nuova linea di moda per l’estate 2012 dedicata all’associazione WaterAid, per portare aiuto la dove ce n’è più bisogno, semplicemente mettendo in vendita una speciale collezione di moda.

    Il marchio di moda svedese non ci propone solamente le sue interessantissime collaborazioni con prestigiosi nomi dell’industria fashion, come l’ultima in ordine di tempo che prevede una collezione di accessori che Anna Dello Russo ha disegnato per H&M. Spesso, infatti, il marchio di moda svedese ci presenta delle capsule collection benefiche, che non fanno bene solamente al nostro guardaroba e al nostro portafoglio, ma anche ad associazioni che si occupano di aiutare chi è in difficoltà.

    Se proprio pochissimo tempo fa abbiamo potuto ammirare gli speciali capi di abbigliamenti e accessori della collezione H&M Fashion Against AIDS, volta a raccogliere fondi da destinare al sostegno della lotta contro il virus dell’HIV, ecco che oggi vogliamo invece presentarvi un’altra capsule collection per l’estate 2012, ovvero l’ormai celebre H&M for Water.

    Anche quest’anno, infatti, il fashion brand dedica un’intera collezione di moda all’organizzazione WaterAid, che ogni giorno lavora in tutto il mondo, per portare l’acqua potabile e migliorare le condizioni igienico-sanitarie di alcune zone povere del pianeta terra.

    La linea di moda, infatti, vuole raccogliere fondi da destinare all’associazione: il 25 per cento del ricavato sarà destinato proprio al gruppo solidale.

    La collezione è assolutamente perfetta per affrontare con uno stile vintage e rigorosamente eco friendly questa estate 2012: la linea comprende capi realizzati in cotone biologico e altri materiali eco sostenibili. Abbiamo splendidi costumi da bagno , t-shirt, shorts e abitini da sfoggiare nelle giornate più calde. Look per lui e per lei davvero trendy, dove non mancano accessori come occhiali da sole, borse e bellissime infradito, anche da sposa. Le stampe si rifanno a paesaggi esotici, che subito ci fanno venire voglia di mare e vacanza!

    La collezione H&M for Water 2012 sarà in vendita in 200 negozi del marchio sparsi per tutto il mondo, a partire dal prossimo 31 maggio.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaH&MModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI