NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M for Lanvin: il progetto All for Children per UNICEF

H&M for Lanvin: il progetto All for Children per UNICEF
da in Accessori Moda, Beneficenza, Donna, H&M, Lanvin, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La shopper Lanvin for H&M per il progetto UNICEF All the children

    Il Direttore Artistico di Lanvin, Alber Elbaz ha creato una speciale shopping bag in cotone organico per raccogliere fondi a favore della campagna All for Children, realizzata dall’UNICEF in collaborazione con il brand scandinavo. La shopper fa parte della capsule collection su cui vi stiamo tenendo aggiornati in questi giorni, sarà in vendita a partire dal 23 novembre. Unica differenza con il resto della collezione limited edition è che la shopping bag sarà venduta in tutti i negozi H&M nel reparto donna.

    Il progetto All for Children ha preso il via nel 2009 ed è stato avviato per migliorare le condizioni di vita dei bambini nelle zone di produzione del cotone nel Tamil Nadu, in India.

    L’obiettivo del progetto è quello di migliorare la salute e l’istruzione dei bambini, offrendo loro la possibilità di frequentare la scuola anziché lavorare, destino che purtroppo coinvolge molti baby lavoratori.

    Il progetto interesserà circa 1,2 milioni di bambini e avrà una durata di cinque anni.

    Ovviamente comprare la shopping bag non è l’unico modo per contribuire a questa importante iniziativa. Sarà possibile infatti, in ogni punto vendita H&M, fare una donazione e ricevere in cambio uno speciale adesivo natalizio da usare, ad esempio, per decorare pacchi regalo o biglietti di auguri.

    Per maggiori informazioni sul progetto All for children vi consiglio di visitare il sito ufficiale dell’iniziativa www.hm.com/allforchildren.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaDonnaH&MLanvinModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI