NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M for Lanvin: ecco tutti i dettagli sui capi della collezione

H&M for Lanvin: ecco tutti i dettagli sui capi della collezione
da in Designer, Donna, H&M, Lanvin, Moda, Moda Low Cost, Modelle, Primo Piano, Stilisti, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    I nostri riflettori continuano ad essere puntati sulla capsule collection di Lanvin e H&M, di cui abbiamo iniziato pian piano a svelarvi i primi dettagli ufficiali. Oggi vi mostriamo il lookbook della collezione donna in cui la splendida modella Irina Lazareanu interpreta con carattere la già splendida collezione. Come emerge dalla foto non è difficile individuare i punti forti e le linee guida che hanno portato Alber Elbaz, direttore artistico di Lanvin, a disegnare questa linea.

    L’accattivante collezione donna è composta da tanti abiti dai colori vivaci e dal taglio impeccabile, una delle caratteristiche principali della maison francese Lanvin che si è ispirata al glamour parigino; tutti i vestiti sono ulteriormente vivacizzati da accessori impeccabili e coordinati.

    Se nella collezione non mancano i mini dress neri, il colore più classico che vi renderà sempre elegante e che non può mancare nell’armadio di ogni fashion victim, le proposte dei due brand sono davvero per tutti i gusti.

    Gli abiti dai colori accesi, quasi fluo, dal giallo al fucsia per dare luce anche alla stagione invernale. In linea con alcune delle tendenze di quest’autunno/inverno, nella collezione non mancano le stampe floreali, le pellicce e il tessuto animalier zebrato.

    Lanvin e H&M hanno realizzato davvero una collezione imperdibile, che può andare incontro a gusti e personalità diverse ma che, soprattutto, citando le parole dello stesso Elbaz, può offrire finalmente: “il sogno del lusso ad un pubblico più ampio”.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaH&MLanvinModaModa Low CostModellePrimo PianoStilistiModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI