H&M: è arrivato il lookbook Vibrazioni Cittadine

H&M: è arrivato il lookbook Vibrazioni Cittadine
da in Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ha appena svelato il lookbook della linea uomo/donna Vibrazioni Cittadine (Urban Vibes), un approccio giovane, colorato e divertente alla prossima primavera 2011. Anche questa collezione si contraddistingue per lo stile dei capi e la convenienza davvero incomparabile con qualunque altro brand di moda low cost. H&M non fa in tempo a stupirci con la capsule collection realizzata con Lanvin, amata da molte star internazionali, che ci mostra subito qualche proposta per le stagioni calde. E con il freddo di questi giorni pensare al sole e al caldo non può farci che bene.

    Protagonisti d’eccezione dello shooting fotografico, dal respiro molto metropolitano e street style, sono tre celebri modelli: Isaac Weber, testimonial di importanti brand come Calvin Klein e Ralph Lauren, Abbey Lee Kershaw, tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2010 e Bambi Northwood-Blyth.

    Vibrazioni cittadine, come avrete intuito dagli scatti nella fotogallery, è una collezione indirizzata ad un pubblico più giovane e meno omogeneo. Questi capi fanno parte, infatti, della H&M Divided che, a differenza della Zara TRF, si rivolge anche agli uomini.

    Tanti capi dai colori sgargianti, stampe animalier e jeans in diversi lavaggi e tonalità. Come avrete intuito dalle immagini, H&M Divided si rivolge ai clienti attenti ai trend e appassionati di moda, che esprimono la propria personalità e mettono in luce il proprio stile attraverso le collezioni del brand.

    Chissà che da questa collezione non arriverà il futuro capo bestseller di stagione…

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Low CostUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI